Group: Member Posts: 304 Location: da dovunque si senta un po' di musica!! XD XD
Status:
mi chiamo valeria,ma tutti mi chiamano vally.mi piace un sacco sophie,è la mia scrittrice preferita e l'unica di cui abbia letto tutti i libri. spero di essere la benvenuta! ci sentiremo in giro, ciao!
Senza la musica la vita sarebbe un errore - Friedrich Wilhelm Nietzsche ---------------------------------------------------- Musica,il più grande bene che i mortali conoscono : tutto ciò che dal paradiso noi abbiamo quaggiù - J. Addison
qst video è dedicato alle mie vecchie migliori amike: Ema,Cri & Simo:qst era la nostra canzone...nn mi scorderò mai di voi,e nn finirò mai di ringraziarvi per qllo ke avete ftto x me. snz di voi nn ce l'avrei fatta... VVTTTTTTB4E!!
Forum creato il 22-12-2008 da `sunShine;J! con l'aiuto e il supporto morale di *Gloria;. Il forum è incentrato sulla scrittrice Sophie Kinsella e su tutti i suoi maginifici libri. Graphic's Made by `sunShine;J! Grazi infinite a al forum Meravilanda per il codice delle tabelle.