(first italian site)   « Sophie Kinsella »

Reply
CIAO!!!!
view post Posted on 30/8/2009, 14:05Quote

♫☜♥☞☆ VåℓLÿ 4 ξvзr ☆☜♥☞ ♫

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:21

mi chiamo valeria,ma tutti mi chiamano vally.mi piace un sacco sophie,è la mia scrittrice preferita e l'unica di cui abbia letto tutti i libri. spero di essere la benvenuta! ci sentiremo in giro,
ciao!

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

Senza la musica la vita sarebbe un errore - Friedrich Wilhelm Nietzsche
----------------------------------------------------
Musica,il più grande bene che i mortali conoscono : tutto ciò che dal paradiso noi abbiamo quaggiù - J. Addison

image
qst video è dedicato alle mie vecchie migliori amike: Ema,Cri & Simo:qst era la nostra canzone...nn mi scorderò mai di voi,e nn finirò mai di ringraziarvi per qllo ke avete ftto x me. snz di voi nn ce l'avrei fatta... VVTTTTTTB4E!!

image

image

Message Email P_YIM Top
0 replies since 30/8/2009, 14:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

,goodbye
american dream skin by forks; // pattern by ransie

,credits ,affiliations ,evaluations
Forum creato il 22-12-2008 da `sunShine;J! con l'aiuto e il supporto morale di *Gloria;.
Il forum è incentrato sulla scrittrice Sophie Kinsella e su tutti i suoi maginifici libri.
Graphic's Made by `sunShine;J!
Grazi infinite a al forum Meravilanda per il codice delle tabelle.
Sugar Sugar Rune First Forum! <3 ;;queenM ~ portfolio • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. WAGalicious || Hot Stuff In Footie World  .{ Britney Fantasy | Everybody Has One ;* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic *Hollywood Starz* <3 Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal.
,evaluations
,twins
Vampire Reign Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana
,coming soon
blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla